mercoledì 9 maggio 2012

Si aprono le danze

Il mio primo post. In realtà non è esclusivamente mio, perchè l'idea del blog è nata insieme con alcune persone che mi hanno suggerito di creare un mio spazio, uno spazio dove poter scrivere cosa, quando e come voglio. Sì, uno spazio libero che possa essere  luogo per le mie riflessioni e punto di incontro per chi avrà curiosità di leggermi.
Non so ancora bene di cosa tratterò. Al momento non riesco a creare delle sezioni di argomenti, posso solo assicurare che scriverò ogni qualvolta sentirò l'esigenza di raccontare fatti attraverso l'esperienza che farò di essi e di raccontare me stessa senza presunzione, ma con la sola consapevolezza che le mie riflessioni possano essere motivo di condivisione o disaprovvazione, confronto e discussione. Apriamo insieme le danze e incrociamo le dita.

8 commenti:

  1. penso che tu abbia fatto bene a pensarci seriamente...in bocca al lupo bellazza mia

    RispondiElimina
  2. brava ben scritto!in bocca alupo..

    RispondiElimina
  3. Mi piace! (Soprattutto per la scelta della data, suppongo volutamente scelta!)
    " Era la notte buia dello Stato Italiano,quella del NOVE MAGGIO settantotto..
    La notte di via Caetani, del corpo di Aldo Moro, l'alba dei funerali di uno stato..
    Allora dimmi se tu sai contare, dimmi se sai anche camminare, contare, camminare insieme a cantare
    la storia di Peppino e degli amici siciliani"
    In bocca al lupo! :-)

    RispondiElimina